DIASTASI DONNA® ODV – Pazienti che lottano per il SSN

Icona_gruppo_facebook_diastasi_donna_ODV
Gran parte delle mamme che contattano DIASTASI DONNA ODV lamenta una scarsissima attenzione da parte del personale sanitario e sportivo, alle problematiche riferite durante gli incontri e le visite.
Il gap informativo relativo alla diastasi fa sì che siano numerosissime le domande sul tema da parte della community; è per questo che abbiamo sentito la necessità, ma anche il dovere, di aprire un gruppo chiuso su Facebook, per creare un cuscinetto di informazione tra le mamme e le donne affette da diastasi, lasciando loro la possibilità di confrontarsi e dialogare senza remore e inibizioni, sempre però nel pieno rispetto del prossimo e sotto il controllo dei contenuti da parte delle  amministratrici del gruppo.
Infatti il nostro regolamento è molto severo: non si può giocare su una patologia cosi importante.
Riuniamo tutte le donne che vogliono essere aiutate a scoprire se hanno la diastasi dei retti addominali, le donne incinte per la PREVENZIONE e le donne che devono subire l’intervento.
Sul nostro gruppo Facebook, i membri provengono da tutto il mondo infatti abbiamo una rubrica denominata DIASTASI NEL MONDO per capire come funziona negli altri Paesi.
Ogni Regione ha una propria referente, denominata MOD REGIONALE che coccola ed aiuta le mamme.
Le risposte date dalle admin e dalle moderatrici, partono dalla propria esperienza e spesso fanno da intermediari con i medici per aiutare nella risposta.
Fanno parte del gruppo alcune professioniste (ostetriche, psicologiche, ginecologo, radiologhe, fisioterapiste, personal trainer, osteopate) che aiutano gratuitamente i membri.

Iscrivi al Gruppo cliccando qui