Fascia Addominale post operatoria

Fascia Addominale post operatoria

FASCIA ADDOMINALE POST OPERATORIA 26/32 cm – Revée® Binder REV.0203/0204

PER UN PERFETTO RISULTATO POST INTERVENTO ADDOMINALE.

Revée® Binder garantisce efficacia e praticità senza sottovalutare l’aspetto estetico. Le due Fasce nelle altezze 26 e 32 cm sono da utilizzare dopo interventi addominali in genere ed in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, vaser lipo, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli.

Le fasce post-operatorie  Revée® Binder sono state create in collaborazione con il Dr. Ezio Gangemi Dirigente Medico I° Livello presso la SC Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano dell’AslTO2  Ospedale Maria Vittoria.

L’esclusivo sistema a doppia banda sull’addome garantisce un’ampia regolazione e una facile applicazione e una compressione ottimale. Perfetta aderenza nella zona lombo sacrale, sia per l’uomo che per la donna. Prodotte in tessuto latex-free(prive di lattice), favoriscono in maniera significativa il drenaggio linfatico riducendo l’edema post-operatorio, permettono alla cute di adagiarsi fermamente ai tessuti sottostanti, aumentando la fisiologica retrazione cutanea e migliorando il risultato dell’intervento stesso. Riducono le tensioni ai bordi delle ferite chirurgiche migliorando la qualità delle cicatrici.

CONTROINDICAZIONI
Revée Binder  non va usato in caso di disfunzioni arteriose, in caso di rischio aumentato di trombosi e di disturbi respiratori. Se durante l’uso del capo compressivo si nota la comparsa di disturbi della sensibilità, l’impiego di  Revée Binder va interrotto. Un uso più prolungato può avvenire solo sotto controllo medico.
 IMPORTANTE
La documentazione relativa ai prodotti Revée costituisce una risorsa d’informazione e aggiornamento destinata principalmente ai rivenditori e agli operatori di settore. Revée desidera informare l’utente che l’azienda non intende in alcun modo, con i contenuti di questa pagina e delle successive, reclamizzare i propri prodotti o influenzare il comportamento d’acquisto.